LE ‘NOSTRE’ PAROLE DI ZARATHUSTRA

Postato da Admin il 08 SET 2011

"L’editio sincera di Nietzsche, la collezione “Alter ego” di Ar, che ospita i testi del grande filosofo tedesco con l’originale a fronte, è giunta alla prova decisiva: la versione dello Zarathustra. Opera da far tremare le vene e i polsi per la profondità teoretica, per la purezza stilistica, per il labirinto di echi e rimandi in essa contenuti (illuminati con sorprendente virtuosismo dal Curatore). Il volume (di 590 pagine) vedrà la luce tra qualche mese, ma, data la sua importanza, vi proponiamo di divenirne già sottoscrittori da ora.

LE "CENTURIE NERE" PRECURSORI RUSSI DEL FASCISMO?

Postato da Admin il 28 giu 2011

"Il Fascismo non è nato in Italia e in Germania. Ebbe la sua prima manifestazione in Russia, col movimento dei “Cento Neri”, completo già all’inizio del 900 nelle sue azioni e nei suoi simboli: la violenza politica, l’antisemitismo feroce, i neri stendardi col teschio. “Maurizio Blondet in -Complotti- (Il Minotauro, Milano, 1996, pag.83)...

Steno Lamonica intervista Silvia Valerio

Postato da Admin il 07 SET 2011

Silvia Valerio, ha pubblicato nel 2010 il libro “C’era una volta un presidente”, la fabula milesia dei suoi diciott’anni. Tutt’attorno, eroi, prove, comparse, antagonisti, e qualche apokolokyntosis. "L’invidia… talvolta, in uno di quelli che volgarmente chiamano trip mentali, vedo di fronte a me una nuova versione del Giudizio Universale, un po’ psichedelica e sadica, dove Dio, o chi per lui, affossa ed esalta in base alle reazioni delle anime di fronte a un’opera di Botticelli. Lo so, sono rimasta scioccata da chi al liceo sosteneva che Botticelli i piedi li disegnasse male."

COME IL MONDO ANTICO È DIVENTATO CRISTIANO

Postato da Admin il 27 Set 2011

"Da parte di diversi autori è stato osservato che il cristianesimo si è potuto diffondere con relativa rapidità nel mondo antico, incontrando relativamente poca resistenza, in una maniera che è stata paragonata a un contagio, un'epidemia le cui cause sembrano in qualche modo misteriose, nonostante la sua evidente carica di sovversione e dissoluzione nei confronti del mondo e della cultura antichi.

La Spagna tra Goti Arabi e Berberi in uno degli ultimi scritti di J.A.Primo De Rivera

Postato da Admin il 21 Ott 2011

Ebbe a scrivere Maurice Bardeche in “Che cosa è il Fascismo” (Volpe, Roma, 1980, pag.47) “Il solo dottrinario di cui i fascisti del dopoguerra accettano le idee all’incirca senza restrizioni, non è né Hitler né Mussolini, ma il giovane capo della Falange, il cui destino tragico lo sottrasse all’amarezza del potere ed ai compromessi della guerra”, Frase bellissima come tante altre nel libro del Bardeche, ma che non ha mai completamente convinto chi scrive.(1).

L’AQUILA ROMANA NON MUORE

Pubblicato da Admin il 12:03
Il XX settembre si celebra l’anniversario di Porta Pia, la fuga ingloriosa  del Papa  dalla Terra di Roma Eterna, il rumoroso crollo del  Potere Temporale  del Papato. Non ci illudiamo: rimane potentissimo, poiché nel frattempo è aumentato a dismisura il Potere Economico ed Immobiliare di uno Stato che in ogni Continente ha infiniti tipi di ricchezze: loro che predicano la povertà evangelica!… Non solo: grazie ai Politici, la plutocrazia pontificia gode dell’esenzione dell’ICI, IRES, oltre l’otto per mille e infiniti altri “regali”, mentre il cittadino italiano è umiliato da tassazioni insopportabili. Proprio per questo, Ereticamente chiede l’immediato accoglimento dei migranti negli appartamenti ed immobili sfitti del Vaticano, nei conventi, negli alberghi , nelle colonie marine e montane, di appartenenza vaticana. SUBITO.  In nome della morale cristiana!!!!
Noi di Ereticamente celebriamo questa Sacra Data con un particolare che sfuggirà ai più: esattamente il 20 Settembre è l’anniversario della Nascita di Romolo, apoteosi della ROMANITAS , quella ROMANITAS che proprio i parabolani del cristianesimo hanno disintegrato in modo orrendo, tanto da far comporre a K.H.Deschner l’opera monumentale “STORIA CRIMINALE DEL CRISTIANESIMO”.  Non crediamo al Caso , crediamo in una Vendetta degli Dei di Roma.  Il Genio di Romolo e della Dea Roma evocati proprio il 20 Settembre. Il peggior Mussolini tradì  il volere del Popolo stipulando la pagina nera del Concordato. Ricordiamo oggi coloro che hanno restituito l’Italia agli Italiani, i Combattenti del Risorgimento: agli eterni nemici di Roma, Guelfi, Leghisti et similiae, ricordiamo tutti  i Gentili che lottarono e difesero i vari Risorgimenti come Lord Byron (“Ma era massone!” urlano immediatamente i cristiani!…) per la libertà della Grecia dai Turchi e tutti coloro che videro nel Mito di Roma Imperiale l’occasione per liberare l’Italia dallo Stato Pontificio, assurdità anche teologica. MAI il Cristo chiese l’edificazione di uno Stato, con banche, consolati, ambasciate e tantissimo oro… Crollato lo Stato del papa, non è crollata la dottrina cristiana, quella religione cosmopolita ed internazionalista creata da  “san” Paolo che fu la preparazione meticolosa del più atroce dei mondialismi: il Marxismo. L’internazionalismo pre marxista del cristianesimo è la più scientifica delle programmazioni politiche. Alludiamo al purissimo comunismo della Lettera ai Galati III,23-29 di “san” Paolo, in cui  il cosmopolitismo cristiano prepara il banchetto, con 2000 anni di scientifica semina, al Comunismo, suo legittimo figlio. Ecco, Porta Pia ha anche questo significato: la liberazione simbolica di uno Stato che in luogo dei Libri Sacri Indoeuropei, l’ILIADE, l’ODISSEA, l’ENEIDE, i VEDA impose sin dai primi anni di vita, Bibbia e Vangelo che ci parlano delle divinità del Sinai. Gli Indoeuropei chiedono il rispetto per le proprie Divinità, così come Roma rispettava le confessioni diverse dalla spiritualità Italica. Che la Lupa di Roma sia di monito, come diceva Virgilio, “AI SUPERBI” e che i Grandi Architetti degli Indoeuropei, gli DEI, siano i Custodi e Guardiani della Rinascita Spirituale di Roma Imperiale e della Dorica Sparta.


Share/Bookmark

0 Commenti su "L’AQUILA ROMANA NON MUORE"

Posta un commento

    Ultimi 5 Commenti

    Il Presidente

    Social Network

    I più letti della sett.

    Lettori fissi